Da sempre a Ritmomisto non esiste la differenza. La differenza fra chi è in un modo o nell’altro, chi può fare una cosa e non un’altra. Semplicemente la nostra porta è aperta a chi ama la danza, il cheerleading..il nostro mondo. Per questo sono così lieta, come Presidente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica GDS Ritmomisto, di annunciare che, in occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità 2021 che cade proprio oggi 3 dicembre 2021, in collaborazione con gli amici del Circolo Culturale Lavistaperta abbiamo organizzato una serata speciale all’auditorium di Lavis in compagnia di un papà che ha da raccontare una storia meravigliosa: quella della sua bimba Anna. Anna ha un cromosoma in più e tante cose da insegnare, proprio come il suo papà.
Lui è Guido Marangoni, il suo libro è “Anna che sorride alla pioggia” e lo spettacolo vale la pena di essere vissuto. Se volete conoscere meglio Guido:
Lo spettacolo avrà anche altri due ospiti speciali: i nostri Matteo Rebecchi e Chiara Pozzatti, atleti Ritmomisto e campioni italiani di danze latino-americane paralimpiche DIR FIDS 2021. Siamo orgogliosi di vederli inseriti in questo bellissimo contesto.