Stefania Menestrina, classe ’97 ha potuto provare la sensazione ineguagliabile di realizzare un sogno: a Firenze, davanti a una commissione di alto livello ha superato brillantemente l’audizione per prendere parte al percorso accademico di alta formazione professionale promosso dall’Opus Ballet diretto da Rosanna Brocanello e Daniel Tinazzi, e al quale si accede esclusivamente tramite audizione. Grande emozione ed orgoglio per Stefania e per noi che abbiamo potuto seguirla e ammirarla nel suo talento e nella sua determinazione. Un grazie speciale alla nostra Carlotta Nardi per aver preparato Stefania nella parte modern per affrontare questa importante sfida che traccerà il suo futuro di danzatrice e a Seydi R. Gutierrrez per averla raffinata nel percorso classico di questi ultimi sei mesi. Anche lei per noi, ora ancora di più, fa parte dell’#orgogliotrentino.
Cosa aspetterà Stefania per i prossimi due anni? Un intenso e sapiente studio di:
Danza classica, Sbarra a terra, Modern, Contemporaneo, Contaminazioni, Laboratori coreografici, Storia della danza e Anatomia per il movimento
Tutto seguito dai docenti:
Rosanna Brocanello (direttrice)
Daniel Tinazzi (direttore)
Arianna Benedetti
Aurelie Mounier
Jennifer Lavinia Rosati
Oltre che dai docenti di contemporaneo:
Massimiliano Barachini
Samuele Cardini
Angela Placanica
Giacomo Quarta
Giusi Santagati
Sabrina Secchi
STORIA DELLA DANZA Silvia Poletti
ANATOMIA PER IL MOVIMENTO Massimialiano Barachini
Grandi nomi per un grande percorso. Il migliore augurio per Stefania è quello di riuscire a lavorare e concentrare i suoi sforzi sulla sua carriera e sui suoi grandi sogni!
Ancora qualche mese sarà con noi per spettacoli ed eventi e a settembre si inizia!
#forzastefy