Importanti passaggi di classe FIDS per le atlete di modern

Le belle notizie che riempiono il cuore. Arriva la notizia ufficiale che tre delle nostre atlete hanno ottenuto un passaggio di classe importante per MERITO grazie ai risultati sportivi ottenuti nella stagione appena conclusasi con il campionato italiano 2017 FIDS. Per qualcuno forse potrà significare poco, ma per noi, che vediamo i ragazzi lavorare sodo, fare rinunce e a volte collezionare sconfitte brucianti oltre a gioiose vittorie, questi passaggi hanno grande significato. (Ricordiamo che per la prima volta, grazie alla breakdance, una delegazione di ragazzi italiani della danza sportiva taragata FIDS- IDO parteciperà ai Giochi Olimpici giovanili di Buenos Aires! Quindi tutto è possibile…)

La disciplina della danza modern contemporary vede:

  • ILENIA ZAMBALDI (2000) passare in classe AS (internazionale) per il SOLO FEMMINILE Over 16,  passaggio che le permetterà quanto prima di partecipare a gare all’estero grazie alla collaborazione con la FIDS e la IDO. Emozioni forti e grandi traguardi per quest’atleta che quest’anno, per la classe A, ci ha emozionati al campionato con un bellissimo 6 posto!

    ILENIA ZAMBALDI

    ILENIA ZAMBALDI

  • ALICE ANDREOLLI (2004) passare in classe A per il SOLO FEMMINILE 12/15 anni, passaggio che sicuramente aprirà grandi orizzonti per la talentuosa e impegnatissima allieva di Carlotta Nardi, che in questo ultimo campionato ha ottenuto un’importante 12esima posizione su oltre 60 atelti.

    ALICE ANDREOLLI

    ALICE ANDREOLLI

  • SOFIA FRONTUTO (2006) passare in classe A per il SOLO FEMMINILE 12/15 anni. Dopo il 5 posto agli italiani, la più piccolina della squadra di modern ha la soddisfazioni di rientrare in pista per la nuova stagione con questo importante passaggio che saprà sicuramente mettere a frutto al meglio!

    SOFIA FRONTUTO

    SOFIA FRONTUTO

Ed ora? Ricominciamo a lavorare sodo e a credere che i sogni, grazie al LAVORO e al TALENTO, si avverano!

Qui gli interi passaggi di classe.

Comments are closed.