Il corso sta avendo grande interesse e per questo le domane che ci fate rispetto alla sua organizzai zio e sono tante. Ecco una piccola scheda. “Muoviamoci col pancione” è un progetto promosso dalla nostra associazione e condotto dagli esperti della Coop. AM.IC.A. Nasce dalla consapevolezza che la gravidanza è un momento particolare e che attraverso l’EDUCAZIONE POSTURALE e un’ATTIVITA’ MOTORIA ADEGUATA, le noemamme possono ritrovare presto l’armonia del loro corpo, soprattutto perché si tratta di un’attività motoria ad hoc che ha la funzione di mantenere il corpo agile e forte, controllare il peso e allentare ansie e tensioni. Il laboratorio appunto, incentrato sulla rieducazione posturale è frequentabile dal quarto mese di gravidanza.
Saranno 5 incontri della durata di un’ora ciascuno e partiremo con il 28 di settembre, ogni mercoledì mattina. Sull’orario non possiamo ancora essere precisi, ma indicativamente potrebbe essere dalle 10:30 alle 11:30, verrà pubblicato sul sito a breve nelle news.
Il corso si tiene nella nostra sala di danza a Lavis (Via Clementi 50), molto luminosa con il parquet e grandi finestre.
Il costo è di € 70,00 + la tessera associativa di € 10 che darà accesso a tutti i corsi durante l’anno accademico (31 agosto 2015) senza bisogno di rinnovo (per esempio se poi si volesse accedere con il bebè al GINSENG).
Il 19 settembre al mattino faremo una presentazione gratuita con l’istruttrice che é laureata in scienze motorie e ha grande esperienza di attività motorie con donne in gravidanza. La mattinata avverrà in occasione del nostro consueto OPEN DAY.
Il corso parte con un minimo di 8 partecipanti.