Super risultato della nostra squadra di modern!

É stata una gara lunga e faticosa la terza tappa di Coppa Italia danze artistiche, ma che ha portato belle soddisfazioni e la certezza che il team Ritmomisto sta andando nella direzione giusta. Già al recente campionato regionale molti ori e molta soddisfazione erano stati incassati dalle nostre atlete giovanissime e grintose, confermati anche in questa tappa importante. La Spezia ci porta :
– oro per Asia Stonfer modern contemporary 8/11 ani classe C, seguita sul secondo gradino del podio da Sofia Frontuto, la più piccola Elia nostra squadra.
– bronzo per Ilenia Zambaldi che sta percorrendo un ottima strada verso risuktati di rilievo ( oggi gareggiava contro 24 atlete da tutta Italia)
– bronzo per Sophia Decarli e Lara Tomazzolli che con il duo Modern classe B over 16 hanno superato energicamente di un gradino le elegantissime Sabrina Moser e Eleonora Merlo, quarte su nove ma con classe.
– quinto posto ma assolutamente da recuperare per Alice Lorenzi, che si batteva con dieci piccole ma agguerrite atlete di classe B 8/11 anni modern contemporary
– oro per il duo di Alice Lorenzi e Alice Andreolli che confermano il loro valore
Insomma un bel bottino anche se con squadra non al completo.
Mancavano infatti all’appello Stefania, Elena, Camilla, Fiorella ma anche le new entry Sharon, Evelyn, Vanessa, Aurora, Margerita eD Ileana, che si uniranno al team a Rimini il prossimo 9 luglio in occasione dei campionati italiani 2015. Anche per la squadra di Hip Hop capitanata dall’inarrstbile Sergio Reolon la prossima data é a luglio a Rimini in cui tenteremo di portare a casa il giusto risultato. Per ora lavoriamo in sala, prepariamo il nostro super spettacolo del 28 maggio 2015 e continuiamo incessantemente a #danzare.
#forzaragazzi

Comments are closed.