Ritmomisto ha ottenuto proprio in questo finire di 2018 l’importante riconoscimento, da parte dell’Agenzia per la famiglia della Provincia Autonoma di Trento, del marchio Family in Trentino.
Cosa significa? Significa che l’associazione ha i requisiti per essere considerata, secondo le linee guida della Provincia, una realtà “family friendly” ed è una garanzia del fatto che realmente Ritmomisto cerca di andare incontro alle famiglie senza perdere di vista la qualità dell’offerta formativa, l’adeguatezza delle strutture e tanti altri accorgimenti a favore di famiglie e ragazzi.
Nella piana Rotaliana sono 4 le associaizoni che hanno ottenuto tale riconoscimento (vedi QUI) e due, tra cui Ritmomisto, nel Comune di Lavis.
Ringraziando l’Agenzia per la famiglia e l’assessore della Comunità Rotaliana Königsberg per l’attenzione e la fiducia riposta, Ritmomisto procede nella progettazione e nell’ideazione di attività a favore di un numero sempre maggiore di bambini e ragazzi, al fianco delle rispettive famiglie.