Dopo un anno di lavoro con la regista Antonella Fittipaldi oltre che in sala prova per le coreografie create dagli insegnanti Ritmomisto, ecco che arriva al Teatro Sanbapolis di trento il
9 giugno 2018 a ore 21
lo spettacolo CASTFISH – Niente è come sembra
Si tratta di uno spettacolo di danza e teatro creato in seno alla scuola di danza Ritmomisto. Scritto e diretto da Antonella Fittipaldi, regista de “La Nuda Compagnia”, vanta le coreografie di Carlotta Nardi, Alice Bacca, Sergio Reolon, Giada Moser, Seydi Rodriguez Gutierrez, Barbara Failo.
Il cast dei ballerini è composto da:
ALESSIA ANDREOLLI
ALICE ANDREOLLI
ALICE BACCA
ALICE PECORAIO
ANNA DALLAGIACOMA
ARIANNA MAGOTTI
ASIA STONFER
BARBARA FAILO
CAMILLA NEGRI
ELENA GAGLIARDI
ELISA MOSNA
ELONORA MERLO
ERICA PARZIAN
ERICA SEBASTIANI
EVELYN MOSCON
FRANCESCA MAIORCA
FRANCESCA VIOLA
GABRIELE TONIOLATTI
GAIA FILIPPI
GIADA BARBAGALLO
GIADA MOSER
GIORGIA FADANELLI
GIORGIA VIOLA
GIULIA TAUFER
ILARIA MERLER
ILEANA STONFER
ILENIA ZAMBALDI
LORENZO TELLINI
LUCIA SANTUARI
MARIA FRANCESCA GARBARI
MARTINA MALDOTTI
MICHAEL FRANCHINI
SABRINA MOSER
SABRINA TATOMIR
SERGIO REOLON
SILVIA PILATI
SOFIA FRONTUTO
SOPHIE NARDELLI
VANESSA STOCCHETTI
VLADUT COSTANDOIU
La trama
Ogni giorno dispensiamo sorrisi, alla domanda “come stai?” rispondiamo in automatico bene, anche se non va affatto bene in realtà, raccontiamo agli altri mezze verità, totali bugie, omissioni, ma la verità? Quando la raccontiamo tutta e per davvero? Quando nessuno ci guarda, quando siamo a casa, nelle nostre stanze, magari sui social: il miglior posto oggi per essere chi vogliamo, chi saremmo voluti essere o chi vogliamo apparire. Truccare le fotografie, sembrare meno soli, fingersi appagati, esaltare le relazioni, odiare qualcuno, usare la libertà di parola come leoni da tastiera. Senza conseguenze reali, a differenza che nella vita, dove si paga tutto. Danzando cadranno le maschere degli inquilini di un condominio che su Facebook non la raccontano affatto giusta. Si sveleranno i loro veri volti e la loro vera identità, passando dalla porta di casa loro e dopo aver “scrollato” i loro profili social. Dalla sua guardiola la portiera del condominio, sempre in agguato e sempre informata ce la metterà tutta per far crollare le maschere degli inquilini dei quattro appartamenti che dai loro profili social sembrano essere davvero la famiglia perbene, la famiglia dei “forestieri” capro espiatorio delle vicissitudini del palazzo, la festaiola single e la coppia di sposini invidiata da tutti. Ma sarà davvero così? Tutto questo è Castfish, contornato da altre sorprese, ospiti e un mistero da scoprire. Perché si sa, niente è come sembra.
I BIGLIETTI SONO ACQUISTABILI SOLO ON-LINE FINO ALLE ORE 18.00 DEL GIORNO DELL’EVENTO, E DALLE ORE 20,00 DIRETAMENTE ALLA CASSA DEL TEATRO SANBAPOLIS il giorno dell’evento.
Lo spettacolo non è adatto a un pubblico di bambini per i contenuti e i temi che sviscera.
Se intanto volete dare un occhio alle foto scattate da Michael Franchini durante le prove ecco alcuni scatti: