Vi abbiamo svelato ancora pochissimo del nostro spettacolo di fine anno 2016 che ha già in cantiere ben 6 date per le repliche. Grande impegno, grandi suggestioni, coreografie impegnate e impegnative, ma anche tante risate e tante cose belle da condividere, soprattutto il tema: la celebrazione della diversità. Perchè diverso è bello e soprattutto importante. Siamo tutti diversi, con tanti talenti diversi e con tante cose belle da scoprire l’uno dell’altro.
Oggi 23 aprile prima grande prova generale, in casa. In sede Ritmomisto si intende, che per noi è casa. C’eravamo quasi tutti, mancavano i più piccoli, che verranno convocati più in là.
Ecco gli scatti della giornata. Non sappiamo se renderanno l’idea dell’impegno e delle cose belle che vedrete e che vedremo sul palco del teatro di Meano il 19 e 20 maggio prossimi, ma per noi sono importanti: ricordi di un bel pomeriggio di sperimentazione e di performance. Anche grazie ad Antonella Fittipaldi che dirige quest’anno lo spettacolo come regista ma anche come “coach” per quanto riguarda l’espressione e la teatralità.
Ecco la nostra gallery: