Fantastici Shorty & Tatjana! Ecco tutte le foto!

Sabato 19 marzo è stata una grandiosa giornata per tutti gli allievi che hanno preso parte alla Masterclass di Shorty e Tatjana, ma anche per tutti gli esterni che, a giudicare dai sorrisi, si devono essere sinceramente divertiti.

Tutto inizia con gli accrediti del primo pomeriggio e con la consegna del misterioso “Welcome Pack” annunciato su facebook: maglietta griffata “Shorty & Tatjana Masterclass” creata ad hoc per l’occasione e bottiglietta di acqua (indispensabile visto il regime delle classi). La quarantina di allievi interni ed esterni, da Trento, Roverto, Bolzano e Merano, che hanno preso parte alla Masterclass si sono subito cimentati con lo stile e la verve unica di Shorty che ha proposto una sua coreografia e ha chiuso la classe con un’esibizione degna di nota (la trovate sul suo profilo Instagram “shortynezirevic” con il tag @ritmomisto). E poi via alla volta della grinta di Tatjana che non ha messo il piede sul freno e si è rivelata una vera bomba ad orologeria: stile accattivante e assolutamente personale: “Voglio lasciare traccia del mio passaggio nel vostro percorso” ha detto lei e crediamo ci sia riuscita nonostante abbia avuto a disposizione solo un’ora e mezzo! In chiusura la combo-class dei due che ci hanno lasciati senza parole con una coreografia originale ed esplosiva che hanno anche ballato per tutti i presenti in anteprima.

Era la loro prima volta in Italia dopo aver girato l’Europa con stage e materclass e siamo stati fieri di averli avuti noi per primi! Hanno dato una gran lezione di stile ma anche di umiltà e una sferzata di energia con la chiacchierata easy a fine giornata, tutti in cerchio e un sacco di domande a cui rispondere, dalle più soft e curiose, alle più intriganti.

Ballare è una scelta di vita e se decidi di farlo sfrutta le occasioni! …dice Shorty e noi gli crediamo.

Un grazie speciale a Sergio Reolon per aver deciso di portare questi artisti a Lavis, in questa occasione. Alla Tryout Crew che sta crescendo all’interno di Ritmomisto e comincia ad avere non solo un forte legame, ma una sua identità e un’influenza positiva su tutti. E un grande grazie a chi era presente e agli insegnanti “esterni” che, pur non essendo presenti per motivi personali, hanno consigliato il nostro evento ai loro allievi.

Abbiamo in serbo altre sorprese per gli amanti dell’hip hop, ma… una cosa alla volta! Ora guardate le foto di questa bellissima giornata!

Comments are closed.